You are herePer il World Migration Day tutti alla scala di risalita del Fiume Ombrone in Loc. Steccaia (GR)

Fiumi senza ostacoli: è la premessa del World fish migration day, evento internazionale dedicato al ripristino degli alvei dei fiumi per la riproduzione delle specie ittiche.

Sabato 24 Maggio 2014 alle ore 10,00 si è svolto un incontro pubblico con visita guidata al passaggio per pesci di Ponte Tura in Località Steccaia (GR) grazie all'iniziativa internazionale per la sensibilizzazione e la mobilitazione sugli ostacoli allo spostamento per pesci.

A promuovere questa tappa italiana della manifestazione è stata l'associazione Alleanza Pescatori Ricreativi (www.pescaricreativa.org) con il patrocinio della Provincia di Grosseto e in collaborazione con l'azienda Shimano.

In allegato l'articolo che parla dell'evento del 24 maggio scorso uscito su Pianeta Pesca.

Al seguente link l'articolo uscito sulla stampa locale:

foto 1-2 unite.jpg1.53 MB
foto 3.jpg375.31 KB